Home » Pavimenti in Cemento

Pavimenti in Cemento

Levigatura pavimenti in cemento industriali

Levigatura pavimenti in cemento industriali - Lucidatura pavimenti Genova

Levigatura pavimenti:

 

ll sistema studiato dalla nostra azienda consiste nell’utilizzo di macchine brevettate ad utensile diamantato sui pavimenti in cemento calcestruzzo e industriali, al fine di trasformare qualsiasi vecchio pavimento in calcestruzzo in un moderno pavimento bello da vedere, lucido a specchio e facile da pulire.

 

La levigatura e lucidatura del cemento permette di togliere un primo strato superficiale di cemento riducendo le irregolarità e rendendo la superficie planare.
 

Il pavimento è a questo punto pronto per le successive lavorazioni.

La nostra ditta esegue la Lucidatura Pavimenti in Cemento,Lucidatura Calcestruzzo,Lucidatura pavimenti Industriali.

 

Levigatura e lucidatura Granito

Levigatura e lucidatura Granito - Lucidatura pavimenti Genova

 

Il granito è uno dei materiali da costruzione di grande effetto estetico, che riesce a conferire una particolare atmosfera agli ambienti; ma per mantenere nel tempo elevata la luminosità dei pavimenti in granito è necessario prevedere degli interventi periodici di manutenzione.

 

Questi interventi, indispensabili per garantire nel tempo la bellezza del granito, sono la levigatura e lucidatura.

 

LIGURPAV EFFETTUA INTERVENTI DI LEVIGATURA E LUCIDATURA GRANITO. CONTATTACI SUBITO!

 

La finitura lucida, anche a specchio, del granito è costantemente minacciata dall’inevitabile usura derivante dal calpestio della superficie o dal passaggio di ruote. Il granito tende quindi a perdere la lucentezza e una volta persa quella tende a rovinarsi a causa dell’abrasione.

 

Gli interventi di levigatura e lucidatura del granito vengono effettuati appunto per riportare allo splendore originario le superfici, ripristinare eventuali tratti danneggiati o particolarmente usurati e mantenere elevato il grado di lucentezza.

 

Mantenere in ordine una superficie in granito non è soltanto una questione di estetica, la superficie in perfette condizioni assicura anche operazioni di pulizia quotidiana facili e veloci.

 

 

Questi interventi di manutenzione delle superfici in granito vengono attuati dal personale altamente qualificato e preparato per compiere le varie delicate fasi che compongono la levigatura (spianatura, sgrossatura chiusura e finitura) e la lucidatura. Tutte le operazioni vengono svolte utilizzando macchinari di ultima generazione, dischi e pad abrasivi abbinanti a prodotti chimici di tipo specialistico(acidi e ossidi formulati appositamente per gli interventi di lucidatura del granito).

Gazzetta.it

Repubblica.it

Corriere.it

Gazzetta.it